Creazione Siti Web Professionali
Creazione siti web professionali a Roma
Notizia 29/01/2013

Ho un sito Internet, sono poco visibile su Google, voglio avere più visite

PERCHE' un potenziale Cliente che naviga su Google, dovrebbe trovare il mio sito? Cosa offro? Per quale ricerca dovrei comparire?

Quando pensiamo al nostro sito internet pensiamo subito al nome da dargli ancora prima di pensare che proprio dietro al nome può nascondersi il successo del nostro sito e di conseguenza della nostra attività.

Molte volte è meglio pensare ad un nome semantico (parlante) che raccoglie in se la nostra nicchia, il nostro prodotto o servizio, ecc... piuttosto che la nostra ragione sociale o il nome del nostro negozio, studio o altro.

Dobbiamo metterci nella testa di un nostro potenziale cliente e ragionare come ragiona lui, in fondo dovrebbe essere facile perchè anche noi siamo dei clienti. Facciamo un esempio, abbiamo pensato di fare la maglietta personalizzata della nostra squadra di calcetto, o della nostra attività, cosa possiamo cercare su Google?

Il termine: "Magliette Personalizzate" ...si vero... ma potrei trovare un negozio di Milano e geograficamente io sono a Roma e voglio avere il contatto e la presenza presso il negozio... allora potrei cercare "Magliette Personalizzate Roma".

Si giusto infatti nella mia ricerca c'è il cosa e c'è il dove (se fate una ricerca per questo termine su Google troverete come primo risultato un Cliente Felice).

Allora tutto qui? Ecco il segreto per essere primi su Google?

Nooo, magari fosse così facile. Dietro questo risultato non c'è solo il nome giusto, ma c'è tutta la professionalità che può dare un professionista con quindici anni di esperienza nello sviluppo WEB, non ci sono segreti o alchimie solo ricerca, studio, lavoro ed esperienza.

Se hai sviluppato il tuo sito web con SitoFelice.it, tutto questo è gia stato fatto, se pensi di aver trovato nuove parole chiavi, nuove idee e spunti per avere più visibilità, sai come contattarci e di daremo una nuova "spintarella" su Google.

Se invece il tuo sito è uguale ad altri mille perchè era "in scatola" o è stato arrangiato dall'amico dell'amico smanettone... e stai navigando in cattive acque, poche visite zero contatti, allora possiamo aiutarti, contattateci perchè in SitoFelice.it NON FACCIAMO SOLO IL TUO SITO WEB. Ti ascoltiamo, definiamo insieme gli obiettivi, analizziamo la concorrenza, scegliamo insieme il nome piu' adeguato per posizionarti online, sviluppiamo la grafica sui tuoi contenuti, la rendiamo accattivamente e usabile. Veicoliamo i potenziali Clienti a navigare sul tuo sito e gli facciamo compiere le azioni che ti aspetti e ti prestiamo assistenza completa.

Inoltre da poco abbiamo aggiornato le nostre offerte webMarketing sui servizi di visibilità per il tuo sito (fai click per vedere), puoi avere tante visite e trovare nuovi potenziali Clienti interessati al tuo Business con pochi euro.

Non hai un sito internet e pensi sia presto per averlo, oppure vuoi avere ancora un nuovo canale di ingresso per avere più visite? Abbiamo pensato anche a questo, visita MaQuantoCosta e contattaci.


Torna Indietro Torna Indietro


Sito OnePage
Sito Professionale
Sito Catalogo
Sito eCommerce


Cerca:
Clicca per Cercare



Mesi:
Marzo 2024 (4)
Febbraio 2024 (3)
Gennaio 2024 (6)
Dicembre 2023 (7)
Novembre 2023 (4)
Ottobre 2023 (6)
Settembre 2023 (1)
Luglio 2023 (2)
Giugno 2023 (4)
Maggio 2023 (6)
Aprile 2023 (4)
Marzo 2023 (6)



Per saperne di piu'



SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

 Cellulare: +39.347.9258994
 Telefono: +39.06.94376861
 WhatsApp: Avvia Chat
 eMail: info@sitofelice.it
 Facebook: SitoFelice.it
 Twitter: sitofelice
 Messenger: m.me/SitoFelice.it

Rimaniamo in Contatto


Canale WhatsApp



SitoFelice.it WhatsApp
Torna SU